La nostra squadra

FILIPPO VENTIMIGLIA

Executive Chef

GABRIELE AMATO

Responsabile di Sala e Sommelier

GINO PECORARO

Il nostro secondo chef! Cresciuto insieme a Filippo ha fatto varie esperienze in giro in Italia ed Europa per poi tornare al suo fianco nella nostra cucina; insostituibile nella preparazione degli antipasti e dei secondi e nella sperimentazione di nuovi piatti insieme allo chef. Instancabile lavoratore, per lui il ristorante è la sua seconda casa.

SRI NADESAPILLAI

Il nostro pane e i nostri grissini, ormai icona del nostro ristorante, sono fatti da lui: Sry. Oltre ad essere un buon panificatore è un ottimo conoscitore di spezie orientali e dobbiamo a lui anche la buona riuscita dei nostri dolci.

CRISEIDE TOCCO

Certamente il nostro ristorante non sarebbe lo stesso senza di lei: Criseide! È con noi dal primo giorno ed è la quota rosa del nostro staff. È lei a gestire la sala, oltre a collaborare attivamente nella selezione della carta dei vini. Attentissima ad ogni particolare, qualità che, associata alla sua solarità ci aiuta a farvi star bene!

GIACOMO MARSALA

Giacomo è il collaboratore che tutti vorrebbero avere! In continua crescita, il suo aiuto in sala è prezioso ed affidabile e rende il servizio puntuale; responsabile del corner Gin Tonic, vi stupirà con i suoi cocktail. Vi sfido a trovarlo un attimo a riposo!

© 2021 Quattroventi srl - Vietata la riproduzione non autorizzata

APP SICILIA.jpg